Grazie alla moda le acconciature per capelli mossi hanno sempre svillupato nuove tendenze per evidenziare le bellezza e la femminilità di una donna. La varietà dei tagli disponibili permetteno di realizzare acconciature a seconda della forma del vostro viso e della lunghezza dei vostri capelli, infatti come vedrete nelle foto che vi ho inserito nel testo, incontrerete tagli mossi e diverse acconciature per capelli ondulati negli esempi che vi propongo in questa categoria.

Tra i modelli che osserveremo, inizio mostrandovi alcuni dei tagli per capelli lunghi mossi creati dai migliori hair-stylist del mondo. Solitamente quando decidiamo delle acconciature mossi lunghi, si consigliano dei tagli di capelli scalati mossi soprattutto per chi ha una chioma folta, infatti questa tecnica eviterà di far apparire “pesante” la vostra acconciatura scelta. Per chi invece ha capelli sottili, si consiglia di non scegliere una acconciatura molto scalata per creare un tocco più naturale e seducente al vostro look.

Uno dei vantaggi di questa acconciatura è poter realizzare diverse pettinature che si possono creare per qualsiasi tipo di evento, dalla via quotidiana fino ad eventi speciali come una cerimonia. In basso alcuni esempi nelle foto con tagli mossi:

· Acconciature per capelli mossi lunghi.

Acconciature per capelli lunchi mossiAcconciature per capelli mossi lunghiAcconciature per capelli mossi lunghi

Dopo aver osservato degli esempi di acconciature per  i capelli lunghi, vi suggerisco alcune delle idee crete per i tagli di capelli corti mossi. Con i capelli mossi è sempre bello un taglio corto naturale, questo perchè le onde naturali del capello donano un immagine di un elegante casualità ed i più è un taglio ideale per una donna sportiva, pratice ed impegnata, in quanto in poco tempo può asciugare i suoi capelli e con qualche colpo di spazzola potrà creare un look ideale per i suoi gusti. In basso alcuni esempi delle pettinature per i capelli corti:

· Acconciature per capelli mossi corti:

 
Acconciature per capelli corti mossiAcconciature per capelli mossi cortiAcconciature corti per capelli mossi

Morbida ed assimetrica possono essere due parole che riassumono la bellezza dei tagli per capelli medi mossi. Con questo stile potrete scegliere dei tagli leggermente scalati o dei modelli di tagli carrè . Questo modello di acconciatura può incotrare diversi stili di pettinature, come ad esempio lasciare i vostri capelli più lunghi davanti in modi da incorniciare il vostro viso oppure con una leggera messa in piega potrete crere un leggero movimento donando al vostro stile un tocco più classico. In basso vi ho inserito alcuni degli esempi di tagli per capelli mossi medio lunghi.

· Acconciature per capelli medi mossi:

Acconciature per capelli medi mossiAcconciature per capelli mossi medi

· Acconciature da sposa con capelli mossi:

Acconciature da sposa con capelli mossi lunghiAcconciature per capelli mossi da sposa

Tra i vari tagli per capelli mossi vi suggerisco di ossservare i video tutorial di acconciature per capelli mossi che vi ho inserito per poter realizzare delle pettinature originali ed in piena armonia con il vostro viso e soprattutto con il vostro stile di acconciatura preferito.